Il Real Rieti ufficializza l’ingaggio del laterale Marcelo Andrè Todeschini direttamente dal Bisceglie (serie A). Il brasiliano classe 1986, nonostante la giovane età, vanta già due stagioni e mezzo nel massimo campionato di serie A con oltre 60 presenze e ben 10 reti all’attivo.
A Rieti ritrova l’ex compagno proprio a Bisceglie Cleber Parize. Todeschini (nella foto dopo il primo allenamento con mister Paolo De Simoni), arriva a Rieti con la formula del prestito con diritto di riscatto. Con il suo arrivo, dopo quelli del portiere Gazolli, di Del Pizzo e di Parize, si conclude il mercato reatino che ha registrato anche le partenze di Caleca, Zani, Beto, Cavasin e De Zordi.
<La società ha operato davvero in modo straordinario in questa finestra di mercato – le parole del mister Paolo De Simoni – portando a Rieti giocatori di categoria superiore con grandi qualità. I primi frutti si sono già visti sabato scorso con la vittoria (per 8-4) fuori casa contro MonteCastelli, ma sono sicuro che con l’innesto di Marcelo e gli ampi margini di crescita che ha l’intero gruppo, l’obiettivo della promozione non ci sfuggirà. Dobbiamo solo pensare a lavorare con umiltà e sacrificio come abbiamo fatto fino ad ora>.
Sabato appuntamento al PalaSojourner alle 15 (ingresso libero) per l’ultima giornata del girone di andata con il Palestra Fano, l’obiettivo è la quinta vittoria consecutiva.