IL REAL RIETI FALLISCE IL BIG MATCH CASALINGO

ARUOTALIBERA Rieti

Un brutto Real Rieti fallisce il clamoroso match-ball casalingo contro Pesaro per ipotecare la promozione in serie A2, riaprendo così la corsa al primo posto, in questo momento nelle mani di Terni e dei marchigiani che hanno una partita in meno.
Al PalaSojourner è finita 3-4, con gli ospiti bravi a credere sempre nella possibile vittoria ed i reatini assolutamente autori di una prova opaca.
Specie nel primo tempo e negli ultimi 5 minuti del secondo, quando avanti 3-2 dopoaver rimontato dallo 0-2, hanno peccato di presunzione non riuscendo a gestire la gara. E’ grande dunque il rammarico in casa reatina per aver sciupato, proprio sul terreno amico, la possibilità di dare un altro segnale forte al campionato.
“Fermo restando i complimenti alla squadra avversaria e al suo pubblico presente a Rieti – le parole del presidente Roberto Piteropaoli – non accetto che vengano calpestati sacrifici e sforzi fatti dall’intera società.
Il rispetto e l’attaccamento ai colori sociali è la prima cosa che deve avvenire in casa Real Rieti.
Aver gettato via l’occasione di poter consolidare la vetta con una prestazione mediocre, compromettendo così la scalata in serie A2, fa scattare da parte mia una netta presa di posizione verso lo staff tecnico e tutti i giocatori. A breve Saranno prese decisioni pesantissime nei confronti dei nostri tesserati”.