IL REAL RIETI CADE A MARENO DI PIAVE CONTRO IL GRUPPO FASSINA

Real Rieti

Il Real Rieti si arrende con il minimo scarto al Gruppo Fassina, nell’andata della semifinale del girone A dei play off per la promozione in serie A1. La squadra di Cafù esce sconfitta dal palasport di Mareno di Piave per 1 a 0, grazie al gol di Bebetinho a metà ripresa.

La gara ha risentito molto dell’importanza della posta in palio, poche emozioni e con i padroni di casa che hanno sicuramente meritato qualche cosa in più.

Deluso e amareggiato il patron degli amarantoceleste Roberto Pietropaoli: “Non sono assolutamente  soddisfatto della prestazione della squadra, nel secondo tempo non ha mai attaccato, anzi ha giocato per difendersi. Con quest’atteggiamento non credo ci siano i presupposti giusti per superare il turno. Un vero peccato visti i sacrifici da parte della società che purtroppo non sono corrisposti dai giocatori e dallo staff tecnico. Sicuramente la prestazione opaca è figlia anche del fatto di partire la mattina presto, una scelta non operata dalla società ma dalla stessa squadra e allenatore”.