Il presunto suicidio di ponte Ospedale probabilmente un semplice lancio con il paracadute

Alle 17:00 di sabato era scattato l’allarme per un probabile suicidio sulla superstrada Rieti – Borgorose, dopo l’avvistamento da parte di due persone che transitavano con la propria auto di un uomo in procinto di gettarsi da ponte Ospedale.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno iniziato le ricerche anche con l’ausilio della squadra specialistica TAS (Topografia Applicata al Soccorso), ricerche tuttora in corso.
L’assenza di luce e la fitta boscaglia hanno impedito fino ad ora ai soccorritori di trovare il corpo del presunto suicida, ma la tesi più accreditata al momento è quella di un probabile lancio con il paracadute da parte di un appassionato sportivo.
E’ usuale imbattersi in quella zona in persone praticanti la disciplina del paracadutismo, molto probabilmente chi transitava in auto è capitato proprio nel momento del lancio nel vuoto.
I Vigili del Fuoco hanno fatto sapere che proseguiranno le ricerche anche nella mattinata di domenica nonostante non si prefiguri l’ipotesi di un suicidio.
(LEGGI) L’AGGIORNAMENTO DI DOMENICA ORE 16.30