IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE TURINA SCRIVE A RENATA POLVERINI

Consiglio comunale di Rieti

Carissima Presidente,
a conclusione di una campagna elettorale difficilissima che Ti ha visto comunque vincente per la forte personalità, per i valori e i programmi di cui Ti fai portatrice, desidero esprimerTi,  certo di interpretare il pensiero  dell’intero Consiglio Comunale, gli auguri di buon lavoro.

La credibilità di ognuno di noi si manifesta attraverso atti concreti mantenendo gli impegni assunti e questo è quanto si è verificato nell’inserire all’interno della Giunta Regionale un autorevole esponente del nostro territorio.

Nel conferire la delega alla  cultura ad Antonio Cicchetti, hai anche dimostrato l’utilizzo di criteri  oggettivi (consenso elettorale ed esperienza amministrativa) che costituisce il presupposto fondamentale per  un buon governo.

Il territorio Ti sarà grato per l’attenzione che avrai nelle soluzioni di alcune problematiche della provincia di Rieti irrisolte da molti anni.

A Te, alla Tua Giunta ed all’intero Consiglio Regionale l’augurio di un lavoro proficuo improntato sulla buona gestione del bene comune e lontano quanto possibile delle diverse posizioni personali che nulla hanno a che vedere con le problematiche dei cittadini.