IL PRESIDENTE ASI FERRONI CONVOCA LAVORATORI E RSU ALCATEL-LUCENT

Il presidente Andrea Ferroni

I lavoratori di Rieti insieme alla RSU, vogliono sottolineare l’importanza della partecipazione  all’incontro dell’11 maggio convocati presso l’ASI dal Presidente Ferroni al fine di verificare le possibilità di predisporre concreti progetti utili al raggiungimento degli obiettivi da tempo discussi.

Tutto ciò per il bene dei lavoratori prima di tutto, per il territorio, per la provincia di Rieti, e per il bene dell’intera comunità. In un contesto di crisi in cui L’Alcatel versa, ci aspettiamo che la stessa, abbia forte interesse a partecipare, nell’obiettivo di ottenere aiuti finanziari regionali, attraverso la collaborazione di progetti che tutte le eccellenze del laboratorio sono in grado di offrire.

Nella lettera di convocazione al tavolo convocato dal Consorzio industriale di Rieti leggiamo quanto segue: “A più riprese, di recente, nel corso della vertenza riguardante questa azienda tutte le istituzioni coinvolte hanno assunto l’impegno di adottare tutte le iniziative possibili per la permanenza ed il rafforzamento del centro Alcatel-Lucent che opera nel reatino”.