Il PDL di Cittaducale esprime il più sentito ringraziamento a tutta la cittadinanza. Nonostante le condizioni politiche sembrassero le più sfavorevoli, è stato ottenuto un risultato strepitoso per la nostra candidata presidente Renata Polverini, oggi governatore della regione Lazio, anche con il contributo determinante del comune angioino (dal 52,82% delle elezioni provinciali primo turno si è arrivati al 56,24 % delle elezioni regionali).
La nostra politica è stata dunque premiata dai civitesi . Questi sono solo i primi passi; il messaggio è transitato forte e chiaro e spingerà il centro destra ad un impegno sempre maggiore con il risultato di riuscire, nel 2012, ad amministrare anche il comune di Cittaducale, oggi in mano da una maggioranza di centro sinistra.
Il centrodestra continuerà a lavorare con l’impegno di sempre e con la fiducia nel popolo civitese il quale, è sicuro, non rinuncerà a seguire l’esempio di coloro che già da oggi hanno riposto fiducia in una politica diversa, nei toni, ma soprattutto nei contenuti.
A loro va un ringraziamento speciale.
I rappresentanti del centro destra del nostro comune continueranno ad essere presenti sul territorio, ascoltando consigli e, con ritrovato entusiasmo, organizzando occasioni d’incontro che non finiscono certo con il termine della campagna elettorale. Sempre dalla parte della gente, per la difesa dei diritti ed il rispetto della legalità.
Saranno mantenuti fermi i nostri propositi, tenendo contatti costanti con tutti i cittadini, le associazioni ed ogni soggetto esponenziale della collettività. Il PDL è aperta a tutti nel dialogare sui problemi e ragionare sulle proposte, facendo sentire forte la nostra voce anche in Consiglio Comunale.