Il Panathlon Club Rieti saluta l’illustre socio ed amico dottor Massimo Petrongari

Da poco appresa la tristissima notizia dell’improvviso decesso del dott. Massimo Petrongari, tutto il Panathlon Club Rieti si stringe intorno ai familiari del socio Massimo Petrongari.

“Con profondo sgomento ed incredulo ho appreso la tragica notizia della salita al cielo dell’amico Massimo – afferma il Presidente del Panathlon Club Rieti l’Avvocato Truini Costanzo – è una gravissima perdita non solo per il Panathlon Club Rieti, di cui Massimo era autorevole Socio, ma per tutta l’intera Collettività.

Il dottor Petrongari, Persona dalle elevatissime e non comuni doti umane Professionista insigne e uomo di notevole cultura mi mancherà, ci mancherà, il suo essere sempre cordiale e disponibile con il prossimo ed il suo sorriso sarà per me e per il Panathlon Club Rieti un esempio da custodire gelosamente nel tempo. Porgo le mie e quelle del Club di cui mi onoro rappresentare più sentite Condoglianze a Tutti i Familiari dell’Amico Massimo. Ciao Massimo mi piace ricordarti tra il naufragar del tuo amato mare, che la terra ti sia lieve”.