Oggi alle ore 13.00 il nuovo Prefetto della Provincia di Rieti, Dr.ssa Chiara MAROLLA, ha visitato la locale Questura.
Ad attenderla al suo arrivo erano il Questore di Rieti, il Comandante della Sezione Polizia Stradale, i Dirigenti degli Uffici ed il relativo personale, il Presidente dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.
L’Alta Autorità ha ricevuto gli onori da un picchetto in armi.
Il Prefetto si è intrattenuto con tutto il personale presente chiedendo informazioni sull’attività e sulle problematiche incontrate nell’espletamento del servizio.
In particolare si è dimostrata interessata, oltre che naturalmente dagli Uffici Operativi, quali UPGSP, Squadra Mobile e D.I.G.O.S., anche dall’andamento di tutti quegli uffici burocratici che interagiscono con il cittadino, come la Polizia Amministrativa e Sociale e l’Ufficio Immigrazione.
Si è soffermata, infine, sull’attività della Polizia Stradale intrattenendo un lungo e proficuo colloquio con il suo Dirigente Dr. Stefano MACARRA.
Nell’occasione il Prefetto ha espresso il suo sincero apprezzamento e vicinanza per la diuturna attività non solo della Polizia di Stato ma anche di tutte le Forze dell’Ordine che operano in questa provincia con grande professionalità, unità di intenti e nella massima collaborazione e reciproco supporto.
Al termine della visita il personale ha salutato la Dr.ssa Chiara MAROLLA con un piccolo rinfresco organizzato in suo onore.