IL MOVIMENTO GIOVANILE RINNOVAZIONE INCONTRA L'ASSESSORE BONCOMPAGNI

Acqua

Il Movimento giovanile Rinnovazione, a seguito delle iniziative che sta mettendo in piedi per la campagna di sensibilizzazione sulla gestione pubblica delle reti idriche, comunicate nei giorni scorsi, fa sapere agli organi di stampa di essere stato invitato ad un confronto con l’amministrazione comunale di Rieti nella persona dell’ assessore all’ Ambiente Antonio Boncompagni.  

Nel ringraziare l’ assessore Boncompagni dell’ apertura che ci ha dato, ricordiamo alla città che questo è solo l’inizio e che molta strada c’è ancora da fare. La settimana prossima stiamo organizzando 3 assemblee d’istituto per sensibilizzare gli studenti del Liceo Scientifico, dell’ Istituto Alberghiero e dell’ Istituto Tecnico industriale e contestualmente promuovere la raccolta firme. 

Terremo aggiornati gli organi di stampa di tutte le iniziative, pregandoVI di continuare a dare spazio al tema dell’ acqua, per non farlo passare come l’ennesimo appello inascoltato. Chiediamo infatti a Voi, operatori dell’ informazione, l’impegno massimo per questa battaglia di tutti e per tutti. Noi da parte nostra ce la metteremo tutta per farci sentire in tutte le sedi dove possiamo arrivare ma ciò che ci teniamo a ricordare e ricordarVi è che tutti i cittadini giocano un ruolo in questa partita, e Voi non dovete esimervi dal farlo.