Il jazzista e bluesman internazionale Luca Sapio ospite di Radiomondo

Luca Sapio, classe 1975, jazzista e bluesman internazionale, sarà ospite domenica 18 gennaio alle ore 11:30 nella puntata Radiomondo For You.
Luca Sapio rappresenta l’Italia nel mondo, recensito dalla rivista Rolling Stone, dai quotidiani L’Espresso, La Repubblica, L’Unità e Corriere della Sera, racconterà ai microfoni di Radiomondo Rieti la sua carriera, gli inizi e i progetti per il futuro.
Adottato dagli Stati Uniti d’America, Sapio parlerà della sua avventura americana e del rapporto di lavoro con Thomas Brenneck, già collaboratore di Amy Winehouse e Mary J. Blige e produttore del primo album del cantante italiano intitolato “Who Knows”.
Il primo singolo estratto da questo album è stato inserito nella playlist del David Letterman Show ed è stato singolo della settimana su I-Tunes
Il musicista italiano presenterà a Radiomondo Rieti anche il suo ultimo album intitolato “Everyday Is Gonna Be The Day” che vede la collaborazione con il gruppo The Dark Shadows.
Il disco è stato prodotto da Thomas Brenneck.
Sapio ha suonato insieme ad artisti come Sharon Jones and The Dap-kings, Paul Weller, Trombone Shorty, Nick Waterhouse.
Quindi non resta che gustarsi dalle ore 11:30 l’intervista e le canzoni di Luca Sapio, ascoltando Radiomondo Rieti in FM sui 99.9 MHz, in streaming su www.radiomondo.fm o tramite le App per smartphone e tablet Apple e Android.