La programmazione estiva del Fara Music 2023 si chiude con tre concerti immersi nel bellissimo parco “Il Monte” situato nella cittadina di Montasola in provincia di Rieti. Tre giornate in cui cultura del territorio, trekking, gastronomia, seminari e attività all’aria aperta saranno le protagoniste di un weekend unico, al fianco della Musica di Susanna Stivali quartet, Daria Biancardi, e il Trio Zeppetella, Gatto Mannutza. Sarà un settembre frizzante quello che ci apprestiamo a vivere in Sabina. Il programma del Fara Music Festival 2023 infatti si impreziosisce di 3 concerti gratuiti, grazie alla partecipazione al progetto “M.C.R. – Il Medioevo Che Rivive – Montasola, Casperia, Roccantica.” Tre Live che spazieranno tra la bossa di Susanna Stivali Quartet, con un raffinato omaggio a Chico Buarque, il blues di Daria Biancardi, e il tributo alla leggenda della chitarra Jazz Wes Montgomery di Fabio Zeppetella, Roberto Gatto, Luca Mannutza.
I concerti saranno preceduti da un soundcheck “aperto”, in cui studenti di musica, appassionati e amanti del genere, potranno assistere, con l’opportunità di interagire con i protagonisti delle tre serate. 3 Workshop utili per avere informazioni sulla professione del Musicista. Tre Live che spazieranno tra la Bossa di Susanna Stivali Quartet, con un raffinato Omaggio a Chico Buarque, il Blues di Daria Biancardi, e il Tributo alla leggenda della chitarra Jazz Wes Montgomery di Fabio Zeppetella, Roberto Gatto, Luca Mannutza.
I CONCERTI
Venerdì 22 dettembre
Ore 21.30 Susanna Stivali “Caro Chico” Susanna Stivali (Voce), Alessandro Gwis (piano), Marco Siniscalco (basso), Marco Rovinelli (batteria)
Sabato 23 Settembre
Ore 18.30 Daria Biancardi “Sings The Blues” Daria Biancardi (Voce), Osvaldo Lo Iacono (Chitarre)
Domenica 24 Settembre
Ore 15 Zeppetella/Gatto/Mannutza “Tribute to Wes Montgomery”
I concerti si terranno presso il parco “Il Monte” Montasola provincia di Rieti Ingresso gratuito Per info: 327 25 14740 info@faramusic.it