Il Depero di Rieti entra nella classifica mondiale dei Top 500 Bar

“Con grande orgoglio e soddisfazione annunciamo che il Depero Club, cocktail bar di Rieti, ha raggiunto un traguardo storico posizionandosi al 449° posto nella prestigiosa classifica mondiale Top 500 Bar 2024.

È la prima volta che il Depero entra in questa classifica, riconoscimento che premia anni di impegno e dedizione.
Fondato 12 anni fa, il Depero è diventato un punto di riferimento per gli amanti dei cocktail e del buon cibo, offrendo un’esperienza unica grazie alla cura dei dettagli, alla qualità delle materie prime e alla creatività dei suoi proprietari. Antonio Tittoni e Chiara D’Orazio, i volti e le menti dietro il successo del Depero, si sono detti onorati per questo riconoscimento internazionale.

“Quando abbiamo aperto il Depero Club abbiamo scelto di farlo nella nostra città, Rieti. Eravamo cresciuti sentendo la litania “qui non c’è niente”, e volevamo cambiare questa percezione. Il nostro obiettivo era creare un locale degno di un capoluogo di provincia, al pari dei migliori locali delle grandi città, con il claim “Quello che cerchi altrove ma sotto casa tua” – ha dichiarato Antonio Tittoni; “In questi 12 anni il Depero Club è cresciuto e si è evoluto grazie al contributo di tanti professionisti, prima fra cui Chiara, permettendo al locale di raggiungere nuovi livelli di eccellenza, senza dimenticare tutti i ragazzi della squadra che hanno contribuito a questo successo. Il nostro impegno rimane quello di offrire un’esperienza unica e di alta qualità”, conclude Tittoni, “continuando a crescere e a innovare per la nostra comunità.”

Il Depero si distingue per la sua atmosfera accogliente e raffinata ispirata al movimento artistico del Futurismo, una carta dei cocktail innovativa e una continua ricerca dell’innovazione. Il locale, situato nel cuore di Rieti, ha saputo conquistare un pubblico sempre più ampio, attratto dalla qualità e dall’originalità delle proposte.
Questo traguardo non è solo un riconoscimento per il Depero, ma anche un motivo di orgoglio per la città di Rieti, che vede uno dei suoi locali raggiungere la ribalta internazionale.