IL COORDINATORE PDL DI ANTRODOCO INVITA L'ASSESSORE CRICCHI A RIMETTERE LE DELEGHE AL SINDACO FAINA

Antrodoco

Ti scrivo nella mia qualità di coordinatore comunale del Popolo della Libertà di Antrodoco in relazione di cui all’oggetto per comunicarTi, come anche Tu ben saprai e sicuramente ne avrai avuto contezza, della insostenibile situazione a dir poco imbarazzante venutasi a creare.

Mi riferisco al fatto che, un Partito Politico di elevato spirito morale come è il nostro, non può permettersi al suo interno di avere presunte incompatibilità di carattere personale, è noto che sei uno dei più importanti imprenditori edili di tutta la Provincia di Rieti, come probabilmente sono le Tue posizioni attuali riferibili ai lavori che stai intraprendendo o che hai già intrapreso all’interno del Comune dove ne sei amministratore e per giunta ai Lavori Pubblici.

Non da ultima tutta la corrispondenza epistolare inviata dal Prefetto di Rieti in cui risultava manifesta l’incompatibilità ed invitava sia il Consiglio Comunale che il Sindaco a  rimuoverla.
È stata rimossa, forse temporaneamente, ma in danno del Comune a torto o a ragione ma sempre in danno allo stesso Comune di cui Tu ne sei amministratore.

Rappresentiamo il 51% dell’elettorato del nostro splendido territorio.
Credo che il grande Partito che Noi oggi abbiamo l’onore di rappresentare non possa permettere di creare al suo interno spiacevoli equivoci o ancora peggio questioni morali che non ci appartengono e mai apparterranno al Popolo della Libertà.

Stante i fatti, da un’attenta analisi effettuata, credo sia opportuno che Tu rimetta le Deleghe comunali ai Lavori Pubblici ed al Bilancio nella mani del Sindaco.
Sono certo che la Tua voglia di fare e la tua collaborazioni saranno di estrema importanza all’interno del Partito stesso.