Il Consiglio comunale di Rieti sosterrà i lavoratori della Ritel, in occasione dell’incontro di venerdì a Palazzo Chigi, con un’ampia rappresentanza di consiglieri appartenenti ai vari schieramenti politici.
Il presidente del Consiglio comunale, Gianni Turina, ha invitato, infatti, i consiglieri ad aderire alla iniziativa organizzata dai sindacati.
Il Consiglio comunale, nella sua interezza, ha sempre manifestato particolare attenzione e sensibilità nei confronti delle problematiche occupazionali relative alla Ritel attraverso la convocazione di due specifiche sedute dedicate proprio alla vertenza a cui, oltre il sindaco Giuseppe Emili, hanno preso parte anche il presidente della Provincia, Fabio Melilli e il senatore Angelo Maria Cicolani.
“Diamo sostegno completo ai lavoratori – dichiara il presidente Gianni Turina – con l’augurio che la mobilitazione, forte del supporto che arriva dall’intero ‘sistema-Rieti’ e dell’azione dei sindacati e delle istituzioni, porti a una soluzione positiva”.