IL CONSIGLIERE IMPERATORI SCRIVE A RENATA POLVERINI SULLE PROBLEMATICHE COTRAL

Moreno Imperatori

Nel ringraziarla per avere iniziato la campagna elettorale a Rieti, a dimostrazione dell’attenzione che intende dedicare alla nostra Provincia,  colpito favorevolmente nel breve colloquio intercorso, dalla sua genuinità e dalla sua conoscenza delle problematiche che ci riguardano, mi permetto di segnalarle i disagi che quotidianamente vivono migliaia di pendolari reatini che usufruiscono del trasporto COTRAL. Disagi che in passato ho vissuto personalmente, e dei quali mi sono fatto portavoce in più occasioni.

Gli stessi probabilmente sono comuni alle altre realtà regionali, tuttavia a Rieti sono più marcati, anche per l’assenza di una linea ferroviaria diretta con Roma.

Preso atto che la Regione Lazio detiene gran parte delle azioni dell’azienda  COTRAL, pur considerando le difficoltà finanziarie in cui versa la stessa,  Le chiedo, qualora eletta a Presidente della nostra Regione, un preciso impegno per risolvere, nel medio periodo, quest’annosa vicenda e dotare finalmente la Provincia di Rieti di un trasporto pubblico moderno ed efficiente.