Grande partecipazione al congresso comunale di Fratelli d’Italia a Borgorose, primo di una stagione congressuale che terminerà il 23 marzo a Rieti e deciderà i coordinamenti comunali del partito. Il consesso dei tesserati presenti aventi diritto al voto ha eletto all’unanimità il coordinatore Manuel Salini che sarà affiancato da un direttivo composto da Anastasia Rossetti, Antonio Franchi, Dimitri Ferreri, Valentina Valeria Rosati e Massimiliano Spacca.
Presenti all’evento l’on. Paolo Trancassini, l’assessore regionale Manuela Rinaldi, il consigliere regionale Michele Nicolai, il sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi, il coordinatore Provinciale del partito Matteo Carrozzoni e tanti amministratori del territorio quali il sindaco di Borgorose Mariano Calisse, il consigliere provinciale Gianluca Usai, gli assessori del comune di Rieti Claudia Chiarinelli e Giovanni Rositani, il sindaco di Poggio Nativo Gianluca Vagni, il vicesindaco di Fara in Sabina Simone Fratini e la consigliera di Rieti Angela di Marco, che hanno dato vita ad un importante momento di confronto e di approfondimento politico amministrativo.
“Con Borgorose – afferma il coordinatore provinciale Carrozzoni – parte una stagione di rinnovo e radicamento sul territorio del partito della presidente Giorgia Meloni, che sta affrontando grandi sfide a tutti i livelli amministrativi”.