Il Comandante dei Vigili del Fuoco di Rieti si è congedata da Rieti e i suoi cittadini con una cena d’addio presso la Caserma di via Sacchetti Sassetti. Presenti autorità, giornalisti, amici e colleghi.
“La cosa più bella e che oggi tutti voi siate qui – ha commentato la Pannuti – tutti sappiamo quello che abbiamo attraversato. Sono stati tre anni pieni di emergenze rilevanti. Siamo stati tutti molto vicini ad Amatrice e questo è bello non eravamo abituati a lavorare insieme.
Siamo riusciti a raggiungere obiettivi importanti. Nessun osi è sottratto. Abbiamo lavorato fianco a fianco come fossimo preparati per farlo. Se potessi cambierei gli episodi di questi tre anni, ma porterei con me voi che siete stati la sorpresa di questi tre anni.
Siamo stati una squadra vera che ha fatto le cose nel modo migliore. Non era per nulla facile. Grazie ancora a tutti.” Ha concluso il Comandante Pannuti.
La Pannuti raggiungerà Roma per prendere il nuovo incarico. Al suo posto, a Rieti, arriverà da Grosseto il Comandante Mauro Caciolai.