Il Cigar Club Umbilicus Italiae di Rieti, venerdì 13 dicembre 2024, come da tradizione, è lieto di invitare tutti gli appassionati del fumo lento alla cena di Natale. L’evento rappresenta un momento importante per i soci del Club: la cena sarà occasione di programmazione e condivisione per gli eventi futuri e di riflessioni sull’anno che si avvia alla conclusione. Sarà anche un’opportunità per tutti gli appassionati del fumo lento che desiderano avvicinarsi a una realtà storica del nostro territorio.
L’appuntamento è per venerdì 13 dicembre, dalle ore 20 presso il ristorante “L’Altravista” in via dei Salici 48, a Rieti,
Si ricorda che è gradito un dress code black tie, per accompagnare al meglio una serata unica nel Centro d’Italia. Durante l’evento verranno degustati due sigari. Per maggiori informazioni è possibile contattare il presidente Giulio De Luca Marchioni al numero 393 2069566. Ricordiamo che la prenotazione andrà confermata entro e non oltre, lunedì 9 dicembre.
“Il nostro Club rinnova un appuntamento storico: la cena di Natale. Questo evento, oltre a rappresentare un’occasione unica per scambiarci gli auguri, sarà un momento di confronto per programmare le attività che ci vedranno impegnati nel prossimo anno. Il Cigar Club Umbilicus Italiae sarà infatti protagonista di iniziative legate al mondo dei sigari e non solo, con la possibilità di andare anche oltre i confini provinciali. Ricordiamo che la cena è aperta a tutti gli appassionati, e non solo i soci, ed è un’opportunità per scoprire la storia e la tradizione di questo mondo affascinante. Con il nostro Direttivo e i soci, il divertimento è garantito. Vi aspettiamo numerosi per un evento a cui teniamo tanto. Con l’occasione, vi auguriamo buone fumate”, ha dichiarato il presidente del Cigar Club Umbilicus Italiae, Giulio De Luca Marchioni.