Un nutrito gruppo di reatini, parteciperà domenica 3 ottobre alle ore 16.00 alla visita guidata nella Rieti Sotterranea organizzata dal Centro di Promozione Sociale “Porta d’Arce” presieduto da Elenio Santoprete.
La visita rientra in un programma più ampio di iniziative tese a far conoscere ai meno giovani la storia cittadina, a familiarizzare con luoghi, fatti e personaggi che hanno animato il passato di Rieti. Il Centro di Promozione Sociale “Porta d’Arci”, da sempre sensibile a queste tematiche e considerato il successo ottenuto negli anni scorsi con il programma culturale, ha organizzato ancora una serie di incontri.
Con questi appuntamenti, alcuni pensati anche fuori delle mura cittadine, si vuole promuovere la socialità, momenti di svago e cultura mai disgiunte dalla gastronomia, l’ attività motoria ed un pizzico di allegria. Possono partecipare al programma elaborato per questo autunno e l’inverno prossimi tutti i soci ed i loro familiari del Centro di Promozione Sociale “Porta d’Arci” e quanti ne faranno richiesta al signor Santoprete, secondo disponibilità. Info 3392342346