Venerdì 9 luglio alle ore 11.30 presso il Teatro Comunale di Poggio Moiano presentazione alla stampa del progetto “Sentieri in Cammino”.
Avrà inizio il prossimo 10 luglio “Sentieri in Cammino”, la manifestazione che valorizza il patrimonio culturale disseminato lungo i cammini spirituali e le dimore storiche dell’Alta Sabina e della Valle dell’Olio.
Dopo “Sentieri Interrotti”, che l’anno scorso vide la partecipazione di circa 1200 spettatori, un nuovo percorso proporrà spettacoli dal vivo nel territorio di 9 comuni della Sabina reatina: Poggio Moiano (capofila del progetto), Casaprota, Frasso Sabino, Monteleone Sabino, Montenero Sabino, Poggio Nativo, Pozzaglia Sabina, Rocca Sinibalda e Scandriglia.
La manifestazione, grazie al contributo della Regione Lazio e l’apporto della Fondazione Varrone, vedrà realizzati ben 24 spettacoli fino al 26 settembre 2021. Il programma è stato curato dal direttore artistico Massimo Wertmuller, coadiuvato per la musica dal M° Stefano Caponi e dal M° Carla Tutino e da Paolo Di Reda per l’organizzazione.
Interverranno i rappresentanti degli Enti promotori:
Fabio Refrigeri – Consigliere Regione Lazio
Antonio D’Onofrio – Presidente della Fondazione Varrone
I sindaci dei nove comuni aderenti
saluto del direttore artistico Massimo Wertmuller
conclude l’incontro l’on. Fabio Melilli