Il 6 gennaio si costituirà il gruppo "I Veterani", per tifare la NPC Rieti

Ti incontri ogni volta su quegli spalti e ti accorgi che sono passati anni eppure ogni volta canti, esulti o piangi. E così qualche amico pazzo per scherzo comincia a parlare dicendo: “ma se ci riunissimo? Se in una piccola e meravigliosa città gli appartenenti ai gruppi storici del tifo sportivo reatino si riunissero?”
Tifosi dei tempi epici della Brina e delle semifinali Scudetto e della Coppa Korac, eccoci il 6 gennaio 2017 tornare a popolare la Curva Terminillo che oggi già ospita i ragazzi del gruppo Old Fans. Ed eccoci dunque più grandi e maturi, con migliaia di chilometri di trasferte sulle spalle, con infanzia e adolescenza trascorse in curva con gli amici per la nostra città, peri nostri colori.
Dai ragazzi del primo “Kaos” ai “Boys” passando per lo “Psyco Group”, gli “Warriors”, il “secondo Kaos”, la “Brigata Veleno” ed il “Collettivo” sempre con la voglia di esserci e tifare insieme agli amici del C U.R.97 e al gruppo degli AxS:
“Veterani”.
I “Veterani” chiamano a raccolta tutti i vecchi tifosi e tutti coloro i quali non siano stati raggiunti ancora da questa iniziativa.
L’appuntamento è per venerdi 6 gennaio, ore 17, all’esterno del PalaSojourner. Le domeniche in curva Terminillo con i “Veterani”
I VETERANI