Il 4 ottobre a Rieti "Io ci sono", partita per Amatrice-Accumoli-Arquata – I biglietti

Si terrà martedi 4 ottobre allo stadio Centro d’Italia di Rieti la partita in favore di Amatrice-Accumoli-Arquata. L’evento è organizzato dai personaggi dello spettacolo, dall’Associazione Cantanti e dall’Associazione “IO CI SONO“, nata dalla volontà di alcuni cittadini di Rieti di continuare a prestare aiuto alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto anche nella fase della ricostruzione, cercando di rispondere in maniera specifica alle necessità delle zone distrutte.
L’obiettivo del match amichevole è quello di raccogliere fondi per la costruzione dell’area tematico-musicale ad Amatrice che prenderà il nome di “Sorriso” e vedrà i ragazzi e i bambini immergersi nella musica e nel teatro.
Ad apertura dell’evento ci sarà l’interpretazione del tenore Andrea Bocelli che eseguirà L’Ave Maria di Schubert. Per l’importante evento è stata scelta la data del 4 ottobre perché è il giorno di San Francesco, giorno della solennità civile e della pace. Alla partita di beneficenza saranno presenti tantissimi personaggi famosi dello sport e dello spettacolo.

Le luci non si spegneranno la sera del 4 ottobre: da oggi in poi sarà infatti possibile donare sul conto corrente Intestato all’Associazione “Io Ci Sono” all’IBAN IT 35 I0570414600000000179500, con causale IO CI SONO.
Costo biglietti e dove acquistarli:
10 euro – Curva Sud
15 euro – Tribuna Est
20 euro – Tribuna Ovest
I tagliandi si possono acquistare presso: PERSEO, MAISTRELLO MUSICA, MARIANI SPORT, TICKETONE.
Foto: Nazionale cantanti