Il 3 giugno si riunirà la Commissione Sanità per le problematiche relative alla viabilità del de Lellis

L’UDC di Rieti, nella figura del Commissario Cittadino, Daniele Maffei vuole ringraziare il presidente della Commissione Sanità, Giovanni Grillo, per aver convocato per lunedi 3 giugno alle ore 10 la Commissione per discutere delle problematiche relative ai parcheggi e alla viabilità dell’Ospedale.

Interverranno ai lavori della commissione, che ricordiamo è aperta al pubblico, l’amministratore di AJ Mobilità, un rappresentante del Consorzio Industriale e un rappresentante della Asl di Rieti.

Come UDC abbiamo fatto diverse proposte nell’ultima commissione sanità del 13 febbraio 2024, sollecitate dal nostro Responsabile Sanità Ernesto Iacoboni, compresa quella di poter realizzare una rotatoria prima dell’ingresso all’Ospedale e altre relative alla viabilità degli utenti con particolare attenzione alle persone in condizione di disabilità. Siamo fiduciosi che durante i lavori della commissione si trovino insieme a tutti i presenti delle soluzioni progettuali che possano migliorare l’accesso a tutti gli utenti al nostro nosocomio”.

Il Commissario Cittadino, Daniele Maffei