Il 19 agosto Felice Rufini espone al “Monte Sax Novo Art Festival” di Ostra Vetere

Il Monte Sax Novo Festival sarà inaugurato il 19 agosto nella Pinacoteca del Polo Museale di Ostra Vetere.

La mostra, ad ingresso libero, sarà inaugurata alle 18:30, prima del concerto serale delle ore 21 e verrà riaperta al termine del concerto.

In concomitanza del festival musicale saranno allestite due mostre d’arte:

  • Una dedicata ai dipinti di  Leonardo Cemak: (pittore, disegnatore, illustratore, vignettista, che ha collaborato con molti giornali e riviste tra cui L’Unità, Rinascita, Esquire, Panorama, Epoca, Linus, Comix, L’Europeo e collaboratore del Satyricon di Repubblica. Leonardo Cemak ha illustrato libri per diverse case editrici, ha pubblicato due libri di proprie vignette con la Casa Editrice Rizzoli e ha tenuto mostre in Italia e all’estero.
  • La seconda mostra dedicata alle sculture dell’eclettico Felice Rufini che scolpisce la pietra donandogli curve e linee che rappresentano il flusso della vita. Alcune tra le sue più rappresentative sculture in marmo di travertino hanno trovato tre prestigiose collocazioni, a Villa Lysis, dimora storica del Conte Fersen sulla splendida isola di Capri, al Luxury Villa Excelsior e al Centro Culturale Emporium. Felice Rufini esporrà anche alla prestigiosa Biennale di Venezia.