Il 18 giugno a Rivodutri presentazione dei libri “Quanto pesa il cielo?” e “Introspezione”

Sabato 18 giugno 2022 a Rivodutri, con inizio ore 18, nella bucolica cornice del paese reatino, il Comune ospiterà nella Sala Convegni di piazza Municipio, 9 i due autori reatini Pier Luca Aguzzi e Sueli Tosoni.

Un evento doppio nel quale i giovani autori presenteranno i loro rispettivi ultimi lavori: per il primo il romanzo “Quanto pesa il cielo?”, per la seconda invece il libro di poesie “Introspezione”.

Quello di sabato 18 giugno sarà un viaggio nelle emozioni, nella storia, nei sentimenti e nei valori fondanti la vita. Il romanzo di Pier Luca Aguzzi, ambientato nel west di fine secolo, vede protagonisti indiani d’America e visi pallidi. L’autore racconterà la nascita di questo libro ed il profondo significato spirituale che porta con sè, a partire dal titolo, per poi farci immergere nel rapporto uomo-natura e uomo-vita. Un romanzo di avventura e storia, che parla della forza dell’amore e delle donne, con indiani e cowboys uniti per un unico scopo.

Per Sueli Tosoni, invece, si tratta di un libro nel quale l’autrice riversa quei sentimenti profondi, anche più reconditi, che spesso non consociamo, ma che lei ha saputo portare a galla, per specchiarsi e conoscersi. Una crescita interiore, ma anche una riscoperta, per vedersi in modo differente. “Introspezione” parla di noi.