Mercoledi 16 novembre, a partire dalle ore 15, si terrà nella sala convegni dell’Associazione “Alcli Giorgio e Silvia” in via del Terminillo a Vazia la seconda giornata di informazione alla popolazione sul rischio sismico a Rieti. La giornata è organizzata dal Centro Studi Cesiss con la collaborazione logistica della Camera di Commercio di Rieti e dell’Associazione CER Protezione Civile, con il patrocinio dell’Archivio di Stato e della CCIAA di Rieti.
Geologi, Sismologi, Ingegneri e Tecnici della Protezione Civile, spiegheranno il rischio sismico che esiste a Rieti e come i cittadini si possono difendere dal terremoto, rispondendo anche alle tante domande, ai dubbi e alle legittime paure della popolazione.
Anche in questa occasione e si aspettano tantissimi cittadini, così come già accaduto nel primo incontro tenuto alla Camera di Commercio di Rieti.
Al termine dell’incontro verrà distribuito gratuitamente ai cittadini un CD ed un opuscolo sulla prevenzione dai pericoli, edito della Protezione Civile Nazionale.