Sabato 12 agosto ore 16 all’interno delle attività organizzate per “Estate in alta quota” dalla parrocchia del Terminillo, presso la sala parrocchiale chiesa San Francesco al Terminillo il reatino Cristian Consilvio presenterà “Sull’ultima mensola del cuore” il suo nuovo libro di poesie edito Gambini Editore.
“L’incedere del tempo segna il passo dell’umana fatica e per quanto affanno possiamo instillare nelle nostre azioni quotidiane, l’ineluttabilità di questo procedere del mondo e degli uomini è qualcosa che ci tocca tanto profondamente da togliere quasi il respiro. Con questo libro Cristian Consilvio prende per mano il lettore e come un moderno Virgilio lo guida in questo viaggio.
Nelle liriche di quest’opera ogni lettore può trovare la chiave per convertire il proprio cuore affranto e riscoprirsi cinti in un caldo abbraccio materno e familiare.”Oltre all’autore sarà presente il pedagogista Francesco Luciano che ha curato la prefazione e l’editore Isabella Gambini.Le letture delle poesie sono affidate ad Alessia Angelucci accompagnata al pianoforte da Riccardo Oddi