Terzo appuntamento per il cenacolo letterario 2021 promosso dall’Associazione “Greccio Futura”, che il 10 settembre, alle ore 17, organizza la presentazione de “La Cura – Il libro come salvezza dalla solitudine e dalla paura” di Marco Testi, storico della letteratura e critico letterario. (Sarà offerto cocktail di benvenuto. Saranno rispettate le norme anti Covid)
Sarà presente l’autore, Marco Testi, nato a Tivoli. Collabora con l’Agenzia SIR della CEI, l’Osservatore Romano, scrive anche per la Civiltà Cattolica, Segno dell’Azione Cattolica e la rivista internazionale Fili d’Aquilone.
Moderano: Massimo Scialpi (docente e psicoterapeuta nonché presidente Greccio Futura OdV), Sabrina Vecchi (giornalista de Il Messaggero e Frontiera), Pier Luca Aguzzi (giornalista di Rietinvetrina e Radiomondo).
“Un ringraziamento per questa ulteriore bella iniziativa al presidente di “Greccio Futura”, Massimo Scialpi, e a tutto il Direttivo: Veronica Galloni, Silvia Chiuppi, Maurizia Liorni, Gilberto Gammaidoni, Enrico Quintili, Eugenio Ceccarelli” commenta il primo cittadino Emiliano Fabi.