Il 10 febbraio Forza Nuova Lazio ricorderà i martiri delle foibe

Foibe

Il 10 febbraio Forza Nuova Lazio ricorderà i martiri delle foibe dedicando loro tre eventi. Come ogni anno, Forza Nuova, ricorderà il genocidio degli Italiani di Istria e Dalmazia barbaramente uccisi dall’esercito Titino con la complicità dei comunisti Italiani.

A Rieti, Fondi (LT) e Cerveteri, la comunità Forzanovista del Lazio si ritroverà per rendere il dovuto omaggio a chi ha perso la vita perché colpevoli di essere Italiani.

Valerio Arenare Coordinatore Regionale di Forza Nuova ha dichiarato:” È un dovere di ogni Italiano ricordare il tremendo massacro degli Italiani di Istria e Dalmazia. Come Forza Nuova Lazio abbiamo deciso di dedicare tre eventi in tre località diverse e ricordare, così, chi morì per mano della belva rossa perché colpevole di essere Italiano. Proprio in questi giorni ci siamo ritrovati a leggere dichiarazioni vergognose da parte dell’Anpi che addirittura negano che siano mai esistite e che minacciano manifestazioni contro la loro commemorazione, inoltre abbiamo letto di iniziative assurde nelle scuole romane dove si vuole invitare l’Anpi a parlare del tragico evento storico.

Questo dimostra ancora una volta di quanto meschino sia l’intento di questa inutile associazione che, non solo rinnega la vera storia, ma continua ad alimentare l’odio antifascista anche nei confronti delle vittime delle foibe e, di conseguenza, nei confronti degli esuli Istrano-dalmata.

Ed inoltre, dimostra, la poca cultura e la poca intelligenza da parte dei politici Italiani e di alcuni dirigenti scolastici ed insegnanti. Proprio per questo diventa di doppio valore ricordare i martiri delle foibe e gli esuli, primo perché è doveroso da parte di ogni Italiano ricordare i nostri fratelli uccisi, secondo per ricordare a tutti che nonostante la stupidità di chi vorrebbe far scomparire questa scomoda pagina della storia, la verità non può essere infoibata!”