IDV: CONTINUA LA RACCOLTA FIRME PER L'ABROGAZIONE DELLE PROVINCE

Gazebo IDV
E’ iniziata, con diversi appuntamenti, la raccolta delle firme per la legge di iniziativa popolare per l’abrogazione delle Province e l’abrogazione della legge elettorale (l’attuale Porcellum).

Il Presidente e il Direttivo del Circolo IDV di Rieti. intendono ringraziare tutte le persone accorse numerose a firmare i quesiti, dimostrando una spiccata sensibilità.

La raccolta delle firme si protrarrà per tutto il mese di Settembre con i seguenti appuntamenti:
mercoledi 14 e giovedì 15 alle ore 17.00 presso il centro commerciale "Futura"; venerdi 16 alle ore 17,00 presso il centro commerciale "I Cubi"; sabato 17 alle ore 10,00 al mercato di viale De Juliis ed alle ore 17,00 in piazza Cavour; domenica 18 alle ore 17,00  a piazza Cavour.

Il direttivo del Circolo IDV di Rieti invita chi ancora non lo avesse fatto a firmare partecipando ad un’iniziativa che sta riscuotendo un notevole consenso, non solo a Rieti ma su tutto il  territorio nazionale.

L’ IDV intende sostenere fino in fondo la riforma, grazie alla quale si ridurranno considerevolmente i costi della politica, consapevoli che l’abrogazione di tutte le province è il primo passo fondamentale per il cambiamento dell’assetto dei vari enti pubblici.