Sabato 25 e domenica 26 febbraio i testimoni di Geova si riuniranno nella sala delle assemblee di piazzale Hegel 70 per la loro annuale assemblea di circoscrizione. Il tema del convegno sarà ”Sia santificato il nome di Dio” Gesù, il Figlio unigenito di Dio, tenne in grandissima stima il nome del Padre riservandogli il primo posto nella preghiera e facendolo conoscere.
Sarà interessante ascoltare il discorso simposio della domenica in quattro parti che spiegherà come possiamo santificare il nome di Dio con i nostri pensieri, le nostre parole,le nostre scelte e la nostra condotta.
Le risposte saranno esaminate alla luce della Bibbia, che i testimoni di Geova considerano la Parola di Dio.
Uno dei momenti più significativi sarà senz’altro quello dedicato al battesimo dei nuovi testimoni, che avverrà sabato mattina alle ore 11.25. L’evento interesserà i Testimoni di Geova della Provincia di Rieti e dei comuni di Guidonia, Palombara Sabina, Mentana, Fiano Romano, Castelnuovo di Porto, FonteNuova e Monterotondo, per un totale di 2.000 dei 14.000 che vivono nella provincia di Roma.
I nuovi apprezzeranno in particolar modo il discorso pubblico “Geova santificherà il suo grande nome ad Armaghedon”.
Il pubblico è invitato ad assistere alle sessioni che inizieranno alle 9.30. I posti sono liberi e non si faranno collette. Tutti sono i benvenuti.
In Italia gli associati e i testimoni di Geova raggiungono il numero di 400.000 di cui circa 245.000 evangelizzatori, distribuiti in 3.000 comunità sparse in tutto il territorio nazionale.