Domenica 5 febbraio nella meravigliosa cornice della piscina Eschilo2 in Roma, si è svolta la 3° prova regionale di nuoto pinnato che ha visto protagonisti i nostri atleti. Segnaliamo le ottime prestazioni dei piccoli esordienti Vittorio Cannata, Victoria Barbacariu, Giorgia Petrucci, Maria Elena Casanica che riescono a ben figurare nelle loro prove, conquistando i primi gradini del podio.
Per le categorie maggiori arrivano i pass nei 100m pinne per i prossimi Campionati Italiani Primaverili per Lisa Cimini e Rachele Monaco Di Monaco, già qualificate nei 50m pinne. Conquistano i titoli regionali nei 100m pinne Federica Samperna, Lisa Cimini e Daniele Laborante; medaglie d’argento per Rachele Monaco Di Monaco, Colomba Grifoni ed Edoardo Maura. Lo staff inoltre ne approfitta per dare il benvenuto ad Edoardo Maura, classe 2003, ottimo atleta che arriva da Pomezia e che nel suo esordio ha ben figurato staccando il pass per i prossimi Campionati Italiani di categoria ed assoluti nei 100m e 200m pinne.
Ad Edoardo la squadra augura un grandissimo in bocca al lupo per questo nuovo
percorso insieme! Soddisfazione per l’allenatrice Erika De Angelis che afferma: “Vedo una squadra in crescita, un gruppo compatto e determinato; l’arrivo di Edoardo è motivo di stimolo per tutti i ragazzi. Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti che parteciperanno ai prossimi Campionati Italiani Primaverili di categoria”.