I Lions Club Rieti Host scendono in campo anche nel mese di agosto dando continuità e contenuto al progetto lanciato dal Club ad inizio Luglio “La Solidarietà non va in vacanza”.
I soci Lions Nando Volpicelli, Alessandro de Sanctis, Andrea Trenti, Alberto Di Fazio, Grillo Leonello, Marco Casanica, Giovanni Meloni, Roberto Musto, Gianluca Di Blasio, operativi sul campo da subito, soddisfatti dei risultati raggiunti, ringraziano di cuore i soci, i giovani del Leo Club e gli amici volontari, per il tempo dedicato e l’impegno profuso per questo importante progetto che prevedeva missioni a luglio e agosto.
“Con motivazione possiamo affermare che ad inizio agosto è stato concretizzato il terzo service estivo del Club Rieti Host insieme ai Leo, e ne siamo umilmente orgogliosi – commentano – il 3 agosto sono stati donati 200 chili di prodotti alimentari all’Associazione ANCDA (Associazione Nazionale Contro il Disagio e Alcolismo) presso il convento dei padri Cappuccini di Colle San Mauro.
Don Giovanni ha veramente apprezzato questo gesto di solidarietà inviandoci un ringraziamento fotografico accompagnato da un messaggio “Grazie infinite al Lions Club Rieti Host da parte mia e dell’ANCDA tutta. La speranza dei poveri non sarà mai delusa”. tenendo poi a ringraziare tutti i Club Lions di Rieti che hanno mantenuto nei loro riguardi una solidale attenzione e in particolare alle problematiche di supporto ai giovani del centro.
Nando Volpicelli ed il presidente dei Leo, Lorenzo Bonanni, sono già all’opera per organizzare insieme ai soci Lions e Leo, agli amici volontari e chiunque voglia unirsi all’iniziativa, per la quarta missione di fine agosto presso il nostro punto di raccolta fisso (L’Aliante) a beneficio della Mensa Santa Chiara” concludono i Lions.