I Carabinieri ricordano insieme ai familiari Raffaello Maistrello

Questa mattina, 10 luglio, i Carabinieri di Rieti hanno ricordato, unitamente ai suoi famigliari, Raffaello Maistrello, prematuramente scomparso esattamente un anno fa a soli 53 anni. Raffaello era un ragazzo speciale, diversamente abile, molto intelligente e sensibile, particolarmente legato all’Arma dei Carabinieri.

La mamma Graziella, il padre Alberico, il fratello Fabrizio e la fidanzata Claudia, nel giorno della ricorrenza della scomparsa, sono stati ricevuti al Comando Provinciale di viale de Juliis proprio per ricordare il figlio con i suoi “amici Carabinieri” ai quali, da sempre, era legato da profondo affetto.

Il Colonnello Bruno Bellini Comandante Provinciale con gli altri Ufficiali ed un nutrito numero di Carabinieri hanno reso omaggio a Raffaello ricordando il suo attaccamento all’Arma. La Signora Graziella per la ricorrenza ha provveduto a realizzare un ricordo nel quale Raffaello è ritratto all’interno di una gazzella con il berretto da Carabiniere.

Oggi pomeriggio alle ore 18.00 presso la chiesa di Madonna del Cuore si svolgerà una messa di suffragio in suo ricordo alla quale parteciperà anche una rappresentanza dell’Arma.