I BUCATINI ALL’AMATRICIANA AI GIOCHI OLIMPICI DI LONDRA

Amatriciana

Grande soddisfazione della CNA di Rieti per il riconoscimento che arriva alle aziende impegnate in un progetto imprenditoriale che valorizza le risorse del nostro territorio; un’azione esemplare di sviluppo locale.

Martedi 6 Agosto presso l’hospitality house di Casa Italia, l’avveniristica struttura gestita dal CONI in occasione dei Giochi Olimpici di Londra, avrà luogo la presentazione del progetto del settore agroalimentare “Bravo Buonissimo®”, l’innovativo packaging distribuito dalla BBFood Srl e destinato al mercato internazionale contenente tutto l’occorrente, ingredienti e prodotti ad alta qualificazione, per la realizzazione direttamente in casa propria delle tradizionali ricette della gastronomia italiana.

Il primo pack conterrà gli ingredienti per la preparazione dei Bucatini all’Amatriciana, la ricetta simbolo della regione Lazio, selezionata per la vendita sui mercati internazionali che avverrà a partire dal mese di novembre. Nella stessa prestigiosa location i bucatini all’Amatriciana si potranno anche gustare, preparati da alcuni dei più noti chef stellati italiani, nella cena di gala di domani alla quale parteciperanno numerosi e prestigiosi ospiti. Il progetto è anche frutto della collaborazione, tra BBFood Srl e Amatrice in Tavola, azienda associata alla CNA, una collaborazione che promette di aver sviluppi futuri molto importanti.