Guerrieri: “Revocata l’ordinanza di permanenza domiciliare anche per l’ultimo malato Covid di Antrodoco”

“A seguito della comunicata guarigione, lunedi 18 maggio 202 ho revocato l’ordinanza di permanenza domiciliare per l’ultimo malato Covid di Antrodoco – commenta il sindaco Alberto Guerrieri – un’altra bella notizia, un altro passo verso la normalità, in una giornata cominciata per molti nella felicità di poter rialzare le serrande delle proprie attività commerciali.

In queste settimane abbiamo cercato il confronto con i commercianti al fine di costruire un percorso condiviso per la riapertura. Al di là del risultato già di per sé notevole nel trovare larga condivisione nelle scelte che stiamo già attuando quello che a me ha fatto più piacere è avvertire una generale assoluta determinazione e convinzione alla ripresa della propria attività.

Dopo un periodo come questo non era affatto scontato – conclude Guerrieri – faccio allora i miei complimenti ad ognuno di loro per come hanno saputo affrontare questo momento così complesso e gli auguri per questo nuovo inizio che grazie a loro è carico di buone aspettative!”