“Come VR abbiamo sempre creduto nel progetto NPC, abbiamo seguito indistintamente ed incondizionatamente la squadra ovunque e senza nessuna remora sulla categoria.
La sconfitta di oggi però, traccia un solco inesorabile: quello della pazienza. Possiamo parlare del roster, come abbiamo fatto, ma tra mille difficoltà è stata allungata la rotazione con l’innesto di Paci, poi il dubbio degli otto senior, la sensazione è che qui si navighi a vista. Si naviga a vista con un comandante di una nave che a questo punto, è palese non possa guidare nemmeno una papera gonfiabile dei bambini in piscina. Abbiamo assistito a scene aberranti in campo e nelle conferenze stampa.
Assistiamo ogni partita ad una serie di cambi senza senso, che per noi che non siamo uomini di sport, ascoltiamo i commenti dei giornalisti che si chiedono dove fosse l’unico tiratore con una buona percentuale al tiro l’ultimo secondo della gara contro la Juvi Cremona. Tutto questo sta diventando una farsa. Noi alle farse non ci stiamo. La curva rimarrà in silenzio finchè Ceccarelli sarà in panchina“.
Gruppo VR