Dopo Amazon, Metro, Poste Italiane e SDA, un altro grande gruppo economico sceglie il Polo della Logistica di Passo Corese per ampliare la propria distribuzione nel Centro Italia. Si tratta del Gruppo Eurospin Spa, che si insedierà nell’immobile appena realizzato, all’ingresso del Polo industriale.
“Siamo felici che un altro grande gruppo economico abbia scelto il nostro territorio per ampliare la propria rete di distribuzione. Il Polo della Logica di Passo Corese si conferma una realtà attrattiva e in continua espansione, sempre più punto di riferimento per la Logistica del Centro Italia – dichiarano la sindaca di Fara in Sabina Roberta Cuneo e l’assessore delegato alle Attività produttive Fabio Bertini.
Siamo certi che un così importante operatore porterà crescita e sviluppo all’intero territorio, anche in termini occupazionali. Ringraziamo i vertici del Gruppo Eurospin Spa per aver deciso di investire a Fara in Sabina e il Consorzio Industriale per il grande lavoro portato avanti e l’ottimo risultato ottenuto.
La nostra amministrazione, sempre al fianco del tessuto produttivo del Paese, continuerà a lavorare affinché la Città di Fara in Sabina diventi traino del rilancio e dello sviluppo di un intero territorio, per dare importanti prospettive di crescita alle giovani generazioni”.