I Vigili del Fuoco del distaccamento territoriale sabino di Poggio Mirteto sono intervenuti nella notte appena trascorsa a seguito di un grave incidente stradale avvenuto nel territorio del Comune di Magliano Sabina dove due autovetture sono entrate in collisione lungo la Strada statale 3 via Flaminia in prossimità del chilometro +62,00.
A complicare lo scenario incidentale lo sversamento sulla sede stradale di liquidi infiammabili. A seguito dell’impatto l’occupante di un veicolo è rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo ed è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco per poi essere preso in carico dal personale del 118.
I pompieri sabini, supportati nelle prime fasi dai colleghi del distaccamento di Civitacastellana intervenuti inizialmente per la vicinanza territoriale al luogo del sinistro hanno poi effettuato la bonifica dell’area dai liquidi fuoriusciti ripristinando la sicurezza della viabilità lungo una arteria molto transitata. Sul luogo anche pattuglie dei carabinieri per gli adempimenti di competenza.