Domenica 17 giugno sui campi del Tennis Club Mirtense si è concluso il 6° Memorial Mario Losacco, torneo di tennis giovanile dai 7 fino ai 18 anni, appuntamento che si ripete ogni anno per ricordare la figura dello storico presidente e fondatore del circolo sabino.
Nell’impianto di Valletonda si sono dati battaglia più di 60 giocatori distribuiti nelle varie categorie e provenienti da Roma, Rieti ,Narni, Spoleto, Selci Sabino, Rignano e naturalmente dal circolo ospitante.
Grande successo a detta del Direttore del Torneo Fabrizio Tabellini che ha evidenziato oltre al corposo numero di partecipanti anche il livello medio alto di tutti i giocatori, con grande orgoglio personale e del Tennis Club Mirtense, in quanto, per la prima volta nella storia del tennis federale nella Provincia di Rieti è stato possibile organizzare un torneo Under 8. Soddisfatti anche tutti i componenti della famiglia Losacco con in testa la moglie di Mario, la signora Rosy per come è stato onorato il torneo da tutti i ragazzi che oltre alla bravura hanno dimostrato tutti grande correttezza.
Questi tutti i risultati:
Under 8 Maschile 1° Matteo Iacoboni (La Foresta Rieti) 2° Francesco Fornara (Salaria Village) 3° Matteo Tabellini (Mirtense) 4°Flavio Ciocioni (Evergreen Selci Sabino);
Under 10 Maschile: 1° Giacomo Burbuglini (Mirtense) 2° Matteo Arceri (Mirtense);
Under 10 Femminile: 1^ Elisabetta Protto (Veio Roma) 2^ Valentina Cantori (Mirtense);
Under 12 Maschile: 1° Iacopo Peirce Chianese (Corte dei Conti) 2° Valentino Pozzi (Villa Flaminia);
Under 12 Femminile: 1^ Giulia Rinaldi (CT Spoleto) 2^ Ludovica Tabbo (Salaria Village);
Under 14 Maschile – 1° Gian Marco Boncompagni (CT Rieti) 2° Francesco Poles (CT Rieti);
Under 16 Femminile: 1^ Melania Antinori (Rignano) 2^ Giulia Zanghi (MIrtense);
Under 18 Maschile: 1° Fabrizio Peirce Chianese (Corte dei Conti) 2° Daniele Bettucci (MIrtense)
Nel sito www.tcmirtense.net è possibile visionare i tabelloni e le foto del torneo.