Svolto lo scorso 12 giugno il Galá di Ginnastica Ritmica della ASD Gym Art per festeggiare i 10 anni dalla nascita, 10 anni di impegno, successi, fatica e di sudore in pedana, raccontati in una serata magica allestita nella palestra dei Geometri.
Le ginnaste hanno dato vita ad un magnifico spettacolo proponendo agli spettatori una narrazione giocata sul presente e sul passato di una società che vanta una tradizione sportiva solida ed importante. Giochi di luci, costumi, scenografie e divertimento hanno incantato gli spettatori. Tra di loro il prefetto di Rieti, Pinuccia Niglio, ed il delegato provinciale del CONI, Luciano Pistolesi.
“La nostra non è solo una palestra, per noi la ginnastica ritmica è uno stile di vita, è impegno, dedizione, passione, spirito di squadra, che nascondono sacrificio, lavoro fatto di successi e, perché no, brusche frenate, perché lo sport si sa, è fatto anche di queste. Siamo orgogliose del cammino fatto e della strada che faremo”. Raccontano così la loro vita dedicata allo sport Cristina Chiani e Chiara Salvatore le tecniche pilastro della Gym Art. Ed adesso ci si gode un po’ di meritato riposo in vista di una nuova stagione di successi. Associazione Sportiva Dilettantistica Gym Art.