Gli studenti degli istituti Superiori di Rieti scelgono Controvento con 1.434 voti per essere rappresentati all’interno della Consulta Provinciale Studentesca.
Controvento si conferma come il movimento giovanile e studentesco più rappresentativo tra gli studenti reatini, rappresentatività che gli ha permesso, anche in passato, di esprimere il Presidente e gestire la Consulta Provinciale Studentesca, rendendola un organo più vicino alla vita scolastica di ogni studente.
“La nostra affermazione, – dichiarano da Controvento – per la quale ringraziamo tutti gli studenti di Rieti, si inserisce nel solco di questa tradizione e con l’intento di intensificare il rapporto tra le Scuole Superiori e il territorio. Soddisfatti della grande adesione che sempre si riscontra alle nostre iniziative di lotta e oggi anche fieri di questo grande risultato elettorale, continueremo il nostro lavoro con orgoglio e forte senso del dovere: manterremo il nostro impegno e non deluderemo i nostri elettori. Controvento è, e sempre sarà, per il confronto, la crescita e il miglioramento”.