“Quello di quest’anno sarà un Natale diverso dal solito, in linea con l’anno difficile che si sta concludendo. Nonostante le limitazioni, ci auguriamo che tutti possano viverlo con serenità e spirito solidale .
L’Amministrazione comunale è impegnata, e lo sarà sempre, nel cercare di trovare soluzioni ai problemi che la ns comunità sta affrontando. In tal senso, vogliamo congratularci con Tutti i concittadini per come seguono le prescrizioni igienico-sanitarie per contenere il diffondersi del contagio. Vogliamo congratularci con gli operatori economici del territorio, che stanno lottando contro la crisi economica, inventandosi un nuovo modo di lavorare; con gli studenti e tutto il mondo della scuola, per l’impegno che mostrano.
Vogliamo ringraziare gli operatori sanitari, in prima linea contro questo nemico invisibile, con le Forze dell’Ordine per la loro assistenza, con i dipendenti del Comune, per la serietà e la professionalità dimostrate; con la nostra protezione civile e tutte le associazioni che, con modalità diverse, si sono messe a disposizione e a servizio del bene comune.
A breve ci butteremo alle spalle il 2020, con la speranza che il nuovo anno porti con sé il ritorno ad una vita sociale aperta e una ripresa economica che dia fiducia e serenità a tutti. Buon Natale dall’Amministrazione. Così in una nota il Comune di Rivodutri.