Gli Arieti tornano alla vittoria e si impongono 25-19 sul campo della Primavera Rugby. Partita sofferta per i ragazzi di Rossetti che faticano ad esprimere il loro gioco, e con grossi errori tengono in partita i padroni di casa fino alla fine. Nel primo tempo segnano solo gli Arieti: il solito Pica realizza un piazzato al decimo minuto (3-0) che sblocca il match.
Al 32’ segnano gli amarantocelesti con D’Amico e chiudono la prima frazione 8-0. Nella seconda tempo Loprete e soci partono fortissimo e realizzano con Santoni al 42’(13-0), successivamente un blackout da mischia permette ai padroni di casa di tornare in partita: 13-7. Continuano forte gli Arieti e realizzano al 51’ con Tipo e al 68’ con capitan Loprete: Pica non è infallibile come al solito ma gli Arieti a 12 minuti dalla fine conducono 25-7. Si spegne la luce, la Primavera realizza due mete ma comunque gli Arieti portano a casa una vittoria sofferta e 5 punti in classifica.
“Vincere è sempre positivo, ma c’è da lavorare.
Abbiamo fatto tutto noi, nel bene e nel male.
Ho già parlato ai ragazzi delle criticità, ma è sempre meglio lavorare dopo una vittoria che dopo una sconfitta. La settimana di riposo sarà fondamentale per recuperare energie fisiche, mentali e gli infortunati Col MonteVirginio dipenderà nuovamente da noi. Dobbiamo lavorare sulle nostre qualità e non pensare al resto”.