Gli Arieti vengono sconfitti dal Rugby Parma per la prima giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di Serie B col punteggio di 24-5.
Inizio subito difficile per i ragazzi di Bordon che, privi di Pacifici,soffrono l’intensità degli ospiti e dopo 20′ di partita sono sotto 14-0. La dea bendata, in questo periodo non sembra sorride agli Arieti che sono costretti a sostituire Rosati per infortunio a metà del primo tempo.
Arriva però la reazione amarantoceleste. Per la restante parte del primo tempo gli ospiti non riescono a superare la linea di metà campo se non in rare occasioni. Lo sforzo degli Arieti è premiato dalla meta di Bozza che arriva allo scadere del primo tempo.
Nel secondo tempo gli Arieti pagano sicuramente lo sforzo fisico sostenuto alla fine del primo, e riescono a restare in partita dal punto di vista fisico solo per i primi 20′ con il Parma anche in 14. Negli ultimi 20′ sono gli ospiti a prendere in mano l’inerzia della gara e,a timbrare il cartellino prima con un calcio di punizione e poi con una meta tecnica al 75′.