Si è tenuta domenica 11 giugno, presso il campo di altura del Monte Terminillo, la prima edizione del torneo giovanile “Gioca in Alto” che ha visto partecipare 6 squadre tra cui l’AS Roma e la Ternana. Oltre alle classiche partite i bambini si sono divertiti anche con il gioco della Crossbar Challenge. Il maltempo purtroppo ha fatto saltare le finali ed il gioco per i portieri Goalkeeper Battle.
Confrontando i gironi il torneo è stato vinto per differenza reti dalla Ternana. Lo staff di Giocainalto.it coglie l’occasione per ringraziare il Comune di Rieti, il sindaco Daniele Sinibaldi, l’assessore allo Sport, Chiara Mestichelli, e l’assessore alla Manutenzione, Fabio Nobili, per la cortesia e disponibilità.
Inoltre un grazie a tutti i partner che hanno contribuito per rendere possibile questo torneo che verrà riproposto anche il prossimo anno con una formula su due giorni e nuove iniziative. Infine gli organizzatori ringraziano il CSI per l’accoglienza e la disponibilità delle persone nell’aiutare a realizzare questa iniziativa.