Gianni Letta, presidente della Fondazione Flavio Vespasiano, ha fatto visita, ieri 28 dicembre, alla mostra sul Reate Festival realizzata dai fotografi reatini Alex Giagnoli, Massimo Renzi e Massimo Rinaldi e allestita nella sala mostre del Comune di Rieti.
L’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri ha avuto la possibilità di ammirare i numerosi scatti realizzati nell’ultima edizione del Reate Festival, molti dei quali lo vedono anche ritratto insieme ad altri personaggi della manifestazione. In occasione della visita all’esposizione, i tre fotografi professionisti hanno donato a Letta una targa per ringraziarlo della disponibilità.
Letta ha anche professato la volontà di continuare il progetto del Festival. All’incontro erano presenti l’assessore ai beni culturali del Comune Gianfranco Formichetti (anche vicepresidente vicario della Fondazione Flavio Vespasiano), il presidente della Cassa di Risparmio di Rieti Alessandro Rinaldi, e Stefania Santarelli membro del consiglio di amministrazione.