Il Segretario Generale UGL Terziario, Giancarlo Bergamo ha nominato Gianfranco Antonini Segretario Provinciale dell’UGL Terziario per la Provincia Di Rieti.
Gianfranco Antonini – dichiarano dall’UGL – è già vice segretario generale della federazione del terziario Roma e Lazio, ha seguito con professionalità e caparbietà vertenze importanti in ambito regionale, acquisendo un importante esperienza che sarà il valore aggiunto all’attività del sindacato nel territorio di Rieti.
Per i dipendenti del settore commercio e servizi – ha dichiarato il neosegretario – Gianfranco Antonini – è un periodo drammatico, la grave e prolungata crisi economica sta conducendo alla chiusura di troppe attività e quelle che sopravvivono, sono costrette a tagliare i costi del personale. Il rilancio del territorio, il made in italy, la promozione dei prodotti tipici locali e un serio sistema della tracciabilità – prosegue il Sindacalista- sono gli strumenti per far ripartire il settore del terziario.
Insieme alla UTL ha concluso – Gianfranco Antonini – voglio offrire ai lavoratori del comparto, oltre ad ogni forma di tutela, anche una serie di servizi per affrontare tutti insieme un futuro che ad oggi non si prospetta assolutamente roseo. Nella certezza che per la nostra Organizzazione la base rappresentata dai nostri iscritti è la forza per affrontare l’attuale momento crisi economica e sociale.