Vittoria casalinga nel recupero della 15° giornata per 3-0 per le reatine della G-Dental con il punteggio finale di 25-12 25-19 25-19 .
Partita con il piede giusto la squadra di mister Di Giacobbe, pur se priva della forte Frasca arrivata a Rieti a partita iniziata per problemi di studio (esame universitario), ha mostrato una buona pallavolo con l’ingresso in campo nel sestetto iniziale della Sorrentino che non ha fatto sentire la mancanza della compagna giocando un buon incontro come tutta la squadra.
La partita poteva sembrare più difficile del previsto considerando che le cagliaritane hanno comunque una discreta classifica, ma le ragazze della G-Dental non hanno lasciato molti punti alle isolane mettendo a terra molti punti con buone battute e ottime difese. La partita è andata avanti senza grossi sussulti solo alcuni passaggi a vuoto da parte della reatine hanno permesso alle cagliaritane di avvicinarsi leggermente, ma la differenza tecnica vista oggi in campo era notevole in tutte le parti del campo.
Messi in cascina altri tre punti importantissimi, dopo un giorno di meritato riposo, mister Di Gicobbe, inizierà a preparare le ragazze in vista del secondo recupero contro Fondi, squadra sulla carta più abbordabile vista l’attuale classifica ma comunque temibile visto che nel girone di andata diede del filo da torcere alle reatine strappandogli un punto perdendo al quinto set. L’incontro si giocherà giovedì 23 febbraio alle ore 20,00 al Palacordoni.